Targa e portatarga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tutunne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah peccato!
    Pensavo di aver risolto il problema e già immaginavo applausi scroscianti da tutto il forum... sigh!
     
    Top
    .
  2. LauraMokk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedendo quel portatarga in primo piano è inguardabile, facciamo qualcosaaaaaaaaa!
    Sicuramente quando avrò la mia non lo lascerò così.

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    E tu Diego come lo metteresti il portatarga???
     
    Top
    .
  3. Sassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, non ho ancora la macchina, sono in codice 38 ma sicuramente qualche cosa mi invento non è possibile una cosa simile. Appena trovo la soluzione la posterò a favore di tutti .
    Saluti
     
    Top
    .
  4. LauraMokk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti vedere quel portatarga che sporge in ambi i lati e' davvero antiestetico!
    Ma possibile che i designer della Opel non ci hanno pensato?
    Io sono ancora in codice 32 ossia vuol dire che la mia Mokkina non e' ancora stata prodotta, ma cmq vorrei qualche idea per cambiare il portatarga,
    dove reperirne uno della stessa misura della targa, che non abbia eccedenze a dx e sx!!
     
    Top
    .
  5. Sassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che preferisco vedere dei piccolissimi tappini che chiudono i quattro buchi piuttosto che quel portatarga.
    Se si acquista un portatarga italiano e si monta con distanziali ( il paraurti è fatto a punta diciamo) in modo che rimanga dritto e che possono essere quattro gomme della distanza giusta oppure un pezzo unico della misura esatta secondo me si fa facilmente.
    Sto parlando su foto perchè come ho già detto non ancora nelle mie mani.
    Saluti.
     
    Top
    .
  6. Miss Mokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti sta proprio male a vederlo.. non lo avevo ancora notato prima. Devo trovare una soluzione perchè cosi non voglio lasciarlo. é troppo brutto da vedere. Se non trovo una soluzione qui in italia andrò a informarmi in germania direttamente dalla Opel. (Vivevo in Germania prima è quindi vado spesso lì).
     
    Top
    .
  7. frangenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok brava miss mokka appena sai qualcosa posta siamo tutti in attesa, così fa veramente schifo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Una soluzione per coloro che devono ancora ricevere il Mokka è chiedere esplicitamente di non installare in fase di produzione il porta targa con dimensioni magnum per le targhe tedesche, che hanno dimensione uguale a quella posteriore 520mm invece di 360 mm come in Italia.

     
    Top
    .
  9. negezo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero non sta molto bene, ma è un problema Italiano, purtroppo la ns. targa anteriore è più piccola e non penso che Opel possa differenziare la produzione perché noi siamo diversi dal resto dell'europa.........
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ma come ?? quando si tratta di configurare l'auto con i molteplici optional per renderla più in sintonia con le nostre esigenze si può fare!! invece chiedere di non attaccare il porta targa diventerebbe impossibile? credo invece che come per gli altri accessori si possa differenziare anche questo, basta chiedere.

    Lo svantaggio di dover aspettare l'auto perché deve essere prodotta, deve poter diventare un vantaggio per richiedere questa esclusione.

    E poi...provare non costa nulla.

     
    Top
    .
  11. frangenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo si possa fare anch'io , solo che come tutte le cose la voce del singolo si sente poco, per me sinceramente anche se mi dicessero guardi che il blocco porta targa anteriore modello Italia costa €15,00 così tanto per dire un prezzo, accetterei perché adesso che l'ho notato l'occhio mi cade sempre li, e che fastidio mi da non avete ideaATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI
     
    Top
    .
  12. negezo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli optional sono per tutta europa.......
     
    Top
    .
  13. Sassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orciari produce diversi tipi di portatarga però per auto tipo Porsche. C'è ne uno che potrebbe fare al caso.
    Sito orciari.it se volete dare un'occhiata.
    Saluti
     
    Top
    .
  14. Miss Mokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stata dal concessionario per chiarire delle cose per ritirare l'auto e, visto che c'ero, ho chiesto per il fatto della targa. Lui mi ha detto che è cosi e non si può cambiare... però non è che mi fido più di tanto di quello che dice..
     
    Top
    .
  15. negezo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asportando il portatarga montato in fabbrica e installandone uno più piccolo resterebbero i fori del vecchio e penso che sarebbero viivamente più brutti.
     
    Top
    .
127 replies since 3/5/2013, 22:53   6284 views
  Share  
.