Le concorrenti: Chevrolet Tracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvatore Montella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero indeciso tra Chevrolet Trax e Opel Mokka alla fine a causa di un venditore onesto non mi sono più interessato della Chevrolet. 20 giorni fa entro nella concessionaria Chevrolet e chiedo diverse informazioni alla fine il venditore faceva di tutto per vendermi una dei modelli gia disponibili, sembrava non avesse la possibilità di poter richiedere l'auto con gli optional di mio gradimento. A questo entro in un concessionario Opel - Chevrolet, chiedo per la Trax e mi risponde testuali parole: non è possibile ordinare la trax con i vetri scuri e il gancio traino, disponibile c'è solo questa da 26.000 euro a 23.000 scontata ( a questo io gia pensavo la mokka più rifinita e prezzo migliore) poi il venditore aggiunge: a breve non sara possibile ordinare nessuna Chevrolet, in quanto la Chevrolet non impoterà più in Italia. Rispondo: e se compro questa e mi si rompe dove trovo i ricambi?
    Sempre da noi, avremo solo ricambi in futuro come tutte le altre concessionarie.
    Alla fine ho ringraziato e sono andato via, indirizzato subito per Mokka !!!
    Qualcuno sa se è vera questa notizia, io la vedo assurda vendere vetture e sparire dal mercato Italiano ? non vi pare?
     
    Top
    .
  2. MarchinoMrk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvatore Montella @ 31/3/2014, 14:46) 
    Io ero indeciso tra Chevrolet Trax e Opel Mokka alla fine a causa di un venditore onesto non mi sono più interessato della Chevrolet. 20 giorni fa entro nella concessionaria Chevrolet e chiedo diverse informazioni alla fine il venditore faceva di tutto per vendermi una dei modelli gia disponibili, sembrava non avesse la possibilità di poter richiedere l'auto con gli optional di mio gradimento. A questo entro in un concessionario Opel - Chevrolet, chiedo per la Trax e mi risponde testuali parole: non è possibile ordinare la trax con i vetri scuri e il gancio traino, disponibile c'è solo questa da 26.000 euro a 23.000 scontata ( a questo io gia pensavo la mokka più rifinita e prezzo migliore) poi il venditore aggiunge: a breve non sara possibile ordinare nessuna Chevrolet, in quanto la Chevrolet non impoterà più in Italia. Rispondo: e se compro questa e mi si rompe dove trovo i ricambi?
    Sempre da noi, avremo solo ricambi in futuro come tutte le altre concessionarie.
    Alla fine ho ringraziato e sono andato via, indirizzato subito per Mokka !!!
    Qualcuno sa se è vera questa notizia, io la vedo assurda vendere vetture e sparire dal mercato Italiano ? non vi pare?

    Direi che la notizia è verissima leggete qui :

    http://www.chevrolet.it/area-clienti/infor...CFernwgodSBIABg


    http://www.alvolante.it/news/chevrolet-fuo...ia-corea-332613


    http://www.repubblica.it/economia/affari-e...ambia-73708161/

    http://www.repubblica.it/motori/sezioni/at...uropa-72758008/
     
    Top
    .
  3. Salvatore Montella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi i venditori che non dicono nulla pur di venderti una Chevrolet................. vergognoso e scorretto. :angry:
     
    Top
    .
  4. Mcnab81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente vera! dal 2015 chevrolet non sarà piu presente sul mercato italiano quindi ...chi l'ha presa...se la prende....
    Avevo visto la Trax non per altro ma perchè costa 3000 € in meno della Mokka ma ...per fortuna un venditore onesto mi ha detto: lascia perdere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Anch'io ero andato a vedere la trax, e tutto sommato se ce ne avessero avuta una come la volevo io forse avrei preso quella.
    Ma poi il venditore mi ha detto che non erano ordinabili senza specificare il perchè!!! Naturalmente avendo già letto che la Chevrolet se ne sarebbe andata dall'Europa ho lasciato subito perdere e sono subito andato dalla concorrenza.
    Alla fine è stata una fortuna in quanto per la Mokka che ho ordinato mi è stato fatto uno sconto di più di 4000 euro che ha compensato la differenza di listino tra le due nonostante gli interni della Mokka siano qualitativamente superiori...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Mi sa che presto ci toccherà accogliere qui da noi i possessori della Trax per non farli sentire soli
     
    Top
    .
  7. MarchinoMrk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mytrax.it/

    Hanno già il loro mondo :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Faremo il raduno con le Trax la prossima volta. :D
     
    Top
    .
  9. Piededipiombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    In effetti non sarebbe una cattiva idea fare un forum unico Mokka/Trax, alla fine per il 90% sono uguali. Quando avevo la Suzuki SX4 frequentavo un forum unico della Fiat Sedici e Suzuki SX4, e si andava d'amore e d'accordo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    101
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Io credo che la Trax sia un misto di Mokka/Adam... a prima impattato sembra l esterno della Mokka , e gli interni dell'Adam , sinceramente non l ho presa proprio in considerazione la Trax, a di differenza della IX35, che a livello di qualità prezzo non era male, ma valutando le mie esigenze, e i vari forum, ho deciso per la Mokka, Ora spero solo di aver fatto una buona scelta :)
     
    Top
    .
25 replies since 11/4/2013, 02:07   684 views
  Share  
.