Ordini MOKKA tempi di consegna

Muro del pianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mokkaccino @ 12/3/2013, 10:02) 
    ho interpellato sia il mio concessionario che la opel e a tutt'ora non sanno darmi una data precisa per la consegna.il comportamento di opel e' vergognoso poi si lamentano che le auto non si vendono,aspetto fino alla fine di marzo poi recedo dal contratto.saluti a tutti

    Bene arrivato @mokkacino, adesso non ti resta che passare a fare le tue presentazioni per ricevere il benvenuto dalla Comunity

    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114

    Grazie. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    42
    Reputazione
    0
    Location
    Mandello Lario

    Status
    Offline
    ciao propio ieri mattina ho scritto che il concessionario mi ha detto che la macchina ordinata il 5 dicembre 2012 mi sarebbe arrivata a maggio 2013 invece ieri pomeriggio mi ha telefonato lo stesso dicendomi che la mokka è stata scaricata di passare oggi per le pratiche e tempo di installare i sensori in 3 giorni me la consegnano ero rassegnato invece è arrivata in anticipo :lol: :lol: :woot:
     
    Top
    .
  3. carste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EcoGP @ 11/3/2013, 01:53) 

    Vero però nel sondaggio non viene citata la discrepanza tra tempo previsto e quello effettivo di consegna... o forse ho visto male io -_- -_-
     
    Top
    .
  4. mokkaccino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ordinata il 06/11/2012 tempi previsti opel 120giorni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mokkaccino @ 12/3/2013, 14:37) 
    ordinata il 06/11/2012 tempi previsti opel 120giorni

    Ciao Mokkaccino, passa a presentarti, premi l'ovetto nella mia firma!

    Edited by EcoGP - 13/3/2013, 22:14
     
    Top
    .
  6. tutunne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    io ho ordinato una Mokka 1.4 turbo benzina il 9 novembre, con consegna febbraio, però al momento non è ancora arrivata.
    Mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giugno, però non me l'hanno garantito.
    Credo di essere quindi uno dei clienti con il maggior ritardo rispetto alla data stimata di consegna.
    L'unica cosa che mi consola è che ormai siamo arrivati a metà marzo e quindi non dovrebbe mancare più tantissimo neanche a me...
    Buona giornata
    Carlo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mokkaccino @ 12/3/2013, 14:37)
    ordinata il 06/11/2012 tempi previsti opel 120giorni

    CITAZIONE (tutunne @ 13/3/2013, 09:19) 
    Ciao a tutti,
    io ho ordinato una Mokka 1.4 turbo benzina il 9 novembre, con consegna febbraio, però al momento non è ancora arrivata.
    Mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giugno, però non me l'hanno garantito.
    Credo di essere quindi uno dei clienti con il maggior ritardo rispetto alla data stimata di consegna.
    L'unica cosa che mi consola è che ormai siamo arrivati a metà marzo e quindi non dovrebbe mancare più tantissimo neanche a me...
    Buona giornata
    Carlo

    Ciao @mokkacino e @tutunne, e benvenuti nel club, nel rispetto degli iscritti che si sono presentati al club, vi suggerisco di leggere questo https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114 sapere chi è entrato a far parte del club fa sempre piacere. ;)

    Grazie.
     
    Top
    .
  8. tutunne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Drift, io mi sono già presentato, alle 10:36 del 12/3/2013...
    Adesso provo a controllare se mi sono presentato nella sezione sbagliata, perché magari ho fattoun errore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mokka Cosmo 1.4 Turbo 4x4, Bianco Summit White, Navi Pack 600, Fari Bi-Xeno con AFL+, ruota di scorta

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    83
    Reputazione
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    il 26/11/2012 ho ordinato MOKKA Cosmo 1.4 turbo benzina bianca con AFL, navigatore e ruotino di scorta.
    Come tempi di consegna mi avevano detto febbraio/marzo.
    A gennaio mi hanno detto fine marzo.
    Il 22 febbraio, consultando il sito GM, hannno verificate le seguenti date:
    - periodo consegna stimata 23/06/13
    - data calcolata di consegna 04/06/13.
    Lo trovo assurdo. Sono molto deluso.
    Sperando che le date siano rispettate, quale sarà quella giusta?
    Angelo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo mondo @ 13/3/2013, 17:37) 
    Ciao a tutti,
    il 26/11/2012 ho ordinato MOKKA Cosmo 1.4 turbo benzina bianca con AFL, navigatore e ruotino di scorta.
    Come tempi di consegna mi avevano detto febbraio/marzo.
    A gennaio mi hanno detto fine marzo.
    Il 22 febbraio, consultando il sito GM, hannno verificate le seguenti date:
    - periodo consegna stimata 23/06/13
    - data calcolata di consegna 04/06/13.
    Lo trovo assurdo. Sono molto deluso.
    Sperando che le date siano rispettate, quale sarà quella giusta?
    Angelo

    Ciao Angelo mondo, dal comunicato si evince che la data stimata era il 23/6 e che hanno calcolato che la dovrebbero consegnare intorno al 04/6.
    Secondo me il concessionario ci ha marciato un po riguardo la data sapendo già che per il periodo promesso non avrebbero fatto in tempo.
    Non preoccuparti come tempistica ci siamo se solo fossero più onesti a dir la verita.

    ORA PASSA AL LINK DELLE PRESENTAZIONI LEGGI COME FARE E RESTA CON NOI CHE IL TEMPO TI PASSERA PRIMA........
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?f=11074637
     
    Top
    .
  11. tutunne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo, io avevo come consegna febbraio, ma poi a causa di ritardi, mi hanno comunicato che avevo come data stimata di consegna il 24/6/2013 e come data calcolata di consegna l'11/6/2013
    Io però ho interpretato queste due date in modo opposto a quello di Pattumiera.
    Secondo me hanno calcolato che la tua macchina sarà pronta il 4 giugno e poi, per colpa del trasporto, per via dell'immatricolazione, ecc, ti potrà essere consegnata solo il 23 giugno.
    Non vorrei sembrare troppo pessimista, ma secondo, la data giusta è quella più lontana nel tempo... Ovviamente spero di sbagliarmi!
    Io comunque non darei troppa importanza a queste date perchè, nel mio caso, la data di consegna è cambiata tante volte: sul contratto era febbraio, poi è diventata giugno, forse addirittura settembre, adesso è fine maggio, però mi hanno già detto che non sono in grado di garantirmelo con certezza, quindi io al momento considero entrambe le date, come due date di cui non posso fidarmi...

    Edited by tutunne - 14/3/2013, 09:41
     
    Top
    .
  12. M¤¤kkA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra la data dell'ordine e la consegna effettiva...90gg tondi tondi !!!

    Sono uno dei pochi fortunati...a quanto leggo :-)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Benvenuto @M¤¤kkA, complimenti per i tempi ! in effetti non è da tutti poter vantare un'attesa modesta.

    Passa dalla sezione " Presentazioni nuovi utenti" https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114 in modo che i soci possano darti il benvenuto ufficialmente ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    90 giorni scarsi pure per Mokka Pazza, ed è arrivata alla fine con 10 di anticipo sulla tabella di marcia!!!
    Benvenuto M¤¤kkA, adesso passa per il "reparto presentazioni" :-)

    Edited by EcoGP - 14/3/2013, 21:39
     
    Top
    .
  15. bonolis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono in procinto di comprare la mokka 1.7 cdti 4x2, qualcuno può darmi qualche informazione su motore, fap,etc. etc., grazie.
     
    Top
    .
4277 replies since 17/1/2013, 17:27   113138 views
  Share  
.