Ordini MOKKA tempi di consegna

Muro del pianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOKKA.ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EcoGP @ 8/3/2013, 18:45) 
    Nella nuova gamma colori hanno messo il mimetico :-)

    Sarebbe bello come la Jeep di Lapo

    :woot:
     
    Top
    .
  2. carste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile avere da parte degli utenti luogo data di ordinazione, tempo previsto di consegna e data di effettivo ritiro? Così per monitorare nel tempo se i mesi previsti all'atto del contratto si stanno riducendo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ci abbiamo l'apposito sondaggio!!!

    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=65112563
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    @Drift che ne dici di fare una sezione apposita per i sondaggi? Da mettere in Home?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Fatto!
     
    Top
    .
  6. MOKKA.ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno !

    Anche oggi non ci sono buone notzie sul paese dove costruiscono le Mokka

    Pyongyang: è tempo per la battaglia finale
    La Corea del Nord annulla l'armistizio col Sud dopo l'avvio delle esercitazioni Washington-Seul


    La Corea del Nord considera l'armistizio del 1953 con la Corea del Sud "completamente nullo da oggi", dopo l'avvio delle manovre militari congiunte tra Washington e Seul. Lo riporta un commento del Rodong Sinmun, quotidiano del Partito dei lavoratori nordcoreano, nel quale si precisa che "è tempo per la battaglia finale".

    La Corea del Nord ha tagliato la 'linea rossa', il collegamento telefonico d'emergenza che attraversa il villaggio di tregua di Panmunjom. Il ministero dell'Unificazione di Seul, secondo la Yonhap, ha detto che dalle 9 ora locale (l'1 in Italia) il Nord ''ha staccato la linea'' istituita per affrontare sviluppi improvvisi lungo la zona demilitarizzata che separa le due Coree.


    A questo punto é da chiedersi perché la GM é andata proprio a costruire la Mokka in questo paese
    visto che molte case JAPP vengono in EU a costruire le proprie auto.

    non ci resta che aspettare e sperare
    ciao buona giornata maico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MOKKA.ch @ 11/3/2013, 09:31) 
    Buongiorno !

    A questo punto é da chiedersi perché la GM é andata proprio a costruire la Mokka in questo paese
    visto che molte case JAPP vengono in EU a costruire le proprie auto.

    IL DIO DENARO
     
    Top
    .
  8. MOKKA.ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Korea del Sud la MOKKA viene costruita in ex fabbrica della DAEWOO
    assorbita dal gruppo GM , ma io mi chiedo quanti ordini perdono per tempi di consegna cosi' lunghi

    Il progetto che ha portato alla nascita della Mokka è stato coordinato dalla General Motors in maniera tale da poter proporre la vettura nei diversi marchi tradizionalmente legati ai principali mercati. Il sito produttivo principale della Mokka è stato fissato presso lo stabilimento Bupyeong-Gu, che una volta apparteneva alla Daewoo ed oggi è noto invece come GM Korea. Per il mercato cinese, però, è stato attivato in tal senso anche lo stabilimento GM di Shanghai.

    La produzione è partita a settembre 2012. Le prime consegne avvengono a partire dal novembre dello stesso anno.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MOKKA.ch @ 11/3/2013, 09:31) 
    Buongiorno !

    Anche oggi non ci sono buone notzie sul paese dove costruiscono le Mokka

    Pyongyang: è tempo per la battaglia finale
    La Corea del Nord annulla l'armistizio col Sud dopo l'avvio delle esercitazioni Washington-Seul


    La Corea del Nord considera l'armistizio del 1953 con la Corea del Sud "completamente nullo da oggi", dopo l'avvio delle manovre militari congiunte tra Washington e Seul. Lo riporta un commento del Rodong Sinmun, quotidiano del Partito dei lavoratori nordcoreano, nel quale si precisa che "è tempo per la battaglia finale".

    La Corea del Nord ha tagliato la 'linea rossa', il collegamento telefonico d'emergenza che attraversa il villaggio di tregua di Panmunjom. Il ministero dell'Unificazione di Seul, secondo la Yonhap, ha detto che dalle 9 ora locale (l'1 in Italia) il Nord ''ha staccato la linea'' istituita per affrontare sviluppi improvvisi lungo la zona demilitarizzata che separa le due Coree.

    Notizia di M !! non ci voleva............

    CITAZIONE (MOKKA.ch @ 11/3/2013, 09:31) 
    A questo punto é da chiedersi perché la GM é andata proprio a costruire la Mokka in questo paese
    visto che molte case JAPP vengono in EU a costruire le proprie auto.

    Per aumentare i profitti e ripianare le perdite, ad oggi sono ancora in ROSSO.

    Pensare che la KIA ha spostato in europa la produzione.

    CITAZIONE (MOKKA.ch @ 11/3/2013, 09:31) 
    non ci resta che aspettare e sperare
    ciao buona giornata maico
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    42
    Reputazione
    0
    Location
    Mandello Lario

    Status
    Offline
    io ho ordinato la mokka 1600ego il 5/12/2013 mi hanno detto che dovrebbe arrivare nel mese di maggio speriamo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Siamo sempre + nella m...a. :huh: :angry:
     
    Top
    .
  12. sigognac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io x la mia ci sono stato la settimana scorsa in concessionaria, hanno preso il numero dell'ordinativo..... guardato al computer e caxxo mi hanno detto che la consegna da che era prevista a Giugno passa a Luglio!
    ORDINATA A FINE NOVEMBRE!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valdo55 @ 11/3/2013, 11:25) 
    io ho ordinato la mokka 1600ego il 5/12/2013 mi hanno detto che dovrebbe arrivare nel mese di maggio speriamo

    Ciao Valdo, ti aspettiamo qui...quando vuoi:

    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?f=11074637

    Oggi sono stato nella mia concessionaria e non ne sapevano un piffero, per loro le macchine stanno arrivando regolarmente, tempo di consegna medio 6 mesi, Mokka Pazza invece è stata un mezzo miracolo, arrivando addirittura 15 gg prima dei 3 mesi previsti!!!
     
    Top
    .
  14. MOKKA.ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao !
    Ma questa é politica internazionale e per adesso ci sono solo micacce
    che portano intabilità in un paese e allontano gli investitori

    Mapofkorea

    www.cruiserswiki.org/images/1/1e/Mapofkorea.gif

    Il mese di febbraio ha registrato un ennesimo aumento dei veicoli costruiti nella Corea del Sud.
    Dei cinque costruttori coreani soltanto uno ha accusato una contrazione dei propri livelli produttivi, gli altri hanno segnato corposi incrementi.

    AUMENTI A DOPPIA CIFRA - L’aumento più vistoso lo ha messo a segno la Hyundai, che con 176.054 veicoli prodotti è cresciuta del 64%, mentre la Kia, dello stesso gruppo, è aumentata del 37%, arrivando a 151.808 unità. In crescita anche il febbraio di GM Korea (25,5% in più sul 2011) e della Ssangyong (18,1% di aumento). A lamentare il segno meno è stata invece la Renault Samsung.

    hyundai_ulsan_fabbrica_auto_parcheggio

    http://immagini.alvolante.it/sites/default..._parcheggio.jpg
     
    Top
    .
  15. mokkaccino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho interpellato sia il mio concessionario che la opel e a tutt'ora non sanno darmi una data precisa per la consegna.il comportamento di opel e' vergognoso poi si lamentano che le auto non si vendono,aspetto fino alla fine di marzo poi recedo dal contratto.saluti a tutti
     
    Top
    .
4277 replies since 17/1/2013, 17:27   113138 views
  Share  
.