Ordini MOKKA tempi di consegna

Muro del pianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Con l'automatica si sente ancora di più, in partenza il convertitore è costretto a fare gli straordinari per compensare la mancanza di coppia...ma stiamo andando OT, tra un po' qualcunoo ci sgrida!!!
    A breve recensione!!!
    SEGUITECI!!! :B):
     
    Top
    .
  2. ponch071
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho scritto una mail al concessionario...questa la risposta:

    Ciao Max,



    so che i pirati hanno dirottato la nave verso l’india…. JJJJ,



    ti allego l’ordine della tua auto dal server opel italia, come puoi vedere trovi tutto , numero di ordine, data prezzo, e previsione di consegna (si intende la settimana) attualmente mettono fine maggio ma so che ultimamente le vetture in situazione ordine 32 sono andate avanti e quindi è molto probabile che ti arrivi prima, non me la sento di dirti fine aprile perché non ho la certezza ma l’idea dovrebbe essere in quel periodo.





    NUMERO JOB: 0026QZ5P

    SITUAZIONE ORDINE: 32

    MODELLO: MOKKA COSMO 1.4T 140CV SS 4X4

    DATA ORDINE: 11/11/12

    TESTO INTERNO: BAETTA

    DATA PREV CONSEGNA: 20130522

    DATA ORDINE: 11/11/12

    CLIENTE: CAMPOSTRINI MASSIMO

    CARATTERISTICHE: GAZ TAHW T95+D7D MY 13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Che cosa e la situazione 32?
     
    Top
    .
  4. ponch071
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non lo so, penso sia un numero di ordinedove all'interno sono racchiuse delle macchine con caretteritiche più o meno uguali

    CITAZIONE (Pattumiera @ 4/3/2013, 17:17) 
    Che cosa e la situazione 32?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Comunque non si capisce che criterio usino per farle arrivare.
     
    Top
    .
  6. sigognac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato la mia a Novembre e il concessionario della Opel di Pontedera mi ha detto che la data di consegna è prevista non prima di Giugno, la mia è una Mokka 1.7 cdti Cosmo, Navi Pack , summit White 4x2!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Io l'ho ordinata a fine novembre, è stata targata il 28 febbraio e ritirata il 2 di marzo!!! :B):
     
    Top
    .
  8. alex69picci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia l'ho prenotata il 18/11/2012 e mi hanno detto che arriverà per la fine di Aprile
     
    Top
    .
  9. 100% animalisti milano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno io ho preso il 1.6 benzina ego mi hanno detto intorno 11 aprile ordinata la data della presentazione
     
    Top
    .
  10. soleluna71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONSIGLI PER TUTTI.
    piccola premessa: La mia precedente auto era una Qashqai dall' ordine all'arrivo sono passati nove mesi!!! parlo per esperienza.
    Importantissimo: avere il numero di telaio della vostra auto. La nostra mokka viene prodotta solo quando il concessionario trasmette l'ordine.
    Se funziona come la Nissan, il vostro concessionario trasmette gli ordini una volta al mese esempio: se lo fà il giorno 15, e voi ordinate l'auto il 16 passa già un mese. Al momento dell'ordine il vostro nome è abbinato ad un'auto ma nulla vieta che questa auto sia l'oggetto di altri ordini. Solo quando sarete in possesso del numero di telaio, saprete: che la vostra auto esiste, e che non può essere girata a qualcun'altro. ESIGETE IL NUMERO DI TELAIO. Come con la qashqai qualche anno fà, anche la Mokka ha avuto un grande successo. Visto il periodo ecomico il concessionario ha interesse a vendere, e poi si vedrà. Quando ho acquistato la Nissan, dopo ripetuti posticipi della consegna, ho chiamato la sede centrale a Roma lamentando la lunga consegna. Ho scoperto che il numero di telaio non corrispondeva alla mia auto. E' successo, che vuoi un amico, vuoi un parente, o un semplice cliente che magari offriva qualche euro in più la mia auto in consegna prima dei nove mesi era stata venduta (si trattava di un modello comune uguale anche negli optional ad altre auto). Altra informazione, se vi ritardano la consegna di uno/due mesi al saldo PRETENDETE uno sconto: altro set di tappettini, tagliandi gratis, consegna dell'auto a domicilio, accessori da installare ecc..
    Riguardo alla Mokka, se dovevo aspettare altri nove mesi non l'avrei ordinata. Ma il concessionario ne aveva preordinato due modelli cosmo diesel con il cambio automatico a novembre, consegna indicativa 31 marzo. Ordine del 7 gennaio, trasmissione ordini del concessionario 15gg di media + 30/40gg di viaggio in nave dalla Corea del sud (Pusan) a genova. tenendo conto che l'auto era preordinata, ma costruita solo quando è stata venduta non l'avrò mai per il 31/03, vi farò sapere.........
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    @soleluna71 Ti invito ad effettuare la tua presentazione ufficiale a questo link https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?f=11074637
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    ...e grazie dei preziosi consigli!!! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,458
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Grazie per il consiglio.
     
    Top
    .
  14. ponch071
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viste le notizie di questi giorni...ci mancherebbe solo che la Corea del Nord attacchi la Corea del Sud...allora si che ci consegnano le macchine.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Nella nuova gamma colori hanno messo il mimetico :-)
     
    Top
    .
4277 replies since 17/1/2013, 17:27   113138 views
  Share  
.