VENDO Opel Mokka 1.7 CDTI Cosmo 4x2 Automatica MY15 colore Bianco Snowflake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace & Love WorldWide

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    828
    Reputazione
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokkocker @ 8/11/2018, 14:56) 

    TimbroVenduta1



    Attualmente non sono quindi più un Mokker, ma chissà se la prossima (che ancora non ho individuato) non sarà nuovamente una Mokka? :)
    Comunque, anche se non più Mokker, non vi libererete di me... :lol:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Uh?
    :huh:
    Dai che è andata a finire a un km. in linea d'aria da casa mia... due km. in macchina... :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Osvaldo53 @ 8/11/2018, 16:11) 
    Auguri per la prossima scelta... spero in un auto migliore!

    Grazie. Però ti dirò che a parte quattro problemi (che in un anno e 8 mesi non sono pochi ma che sono stati mitigati dal fatto che erano in garanzia tranne uno) non la rinnego affatto e anzi... se mi dovesse capitare l'opportunità di un'altra Mokka (stavolta a benzina o a GPL) ne sarei più che contento, anche se non mi fossilizzo su questa.
    D'altronde parliamoci chiaro... trovare macchine perfette è pressochè impossibile: ogni marchio, ogni modello, ogni allestimento ha le sue magagne e tanto conta la fortuna nel non trovare un prodotto particolarmente affetto da problemi.
    Vi aggiornerò sugli sviluppi futuri appena troverò una degna sostituta... intanto sono a piedi andando a ricasco sulla Hyundai I20 di mia moglie... :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE
    Posts
    628
    Reputazione
    +40
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokkocker @ 9/11/2018, 00:24) 
    CITAZIONE (Osvaldo53 @ 8/11/2018, 16:11) 
    Auguri per la prossima scelta... spero in un auto migliore!

    Grazie. Però ti dirò che a parte quattro problemi (che in un anno e 8 mesi non sono pochi ma che sono stati mitigati dal fatto che erano in garanzia tranne uno) non la rinnego affatto e anzi... se mi dovesse capitare l'opportunità di un'altra Mokka (stavolta a benzina o a GPL) ne sarei più che contento, anche se non mi fossilizzo su questa.
    D'altronde parliamoci chiaro... trovare macchine perfette è pressochè impossibile: ogni marchio, ogni modello, ogni allestimento ha le sue magagne e tanto conta la fortuna nel non trovare un prodotto particolarmente affetto da problemi.
    Vi aggiornerò sugli sviluppi futuri appena troverò una degna sostituta... intanto sono a piedi andando a ricasco sulla Hyundai I20 di mia moglie... :D

    E vai sono contento, dopo un periodo di stasi nelle vendite in primavera ed estate, adesso direi che la Mokka tira ancora...
    Alla prossima vettura allora!
     
    Top
    .
33 replies since 24/12/2017, 01:45   1071 views
  Share  
.