Navi 600 entrate AV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swiss69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a tutti,
    l'unico accessorio mancante alla mia Mokka era la telecamera per parcheggio retromarcia... Vabbè ne ho installata una con schermetto supplementare che ho messo sul cruscotto e telecamerina sopra la targa con trasmissione wi-fi.
    ¿Qualcuno sa se il sistema Navi 600 ha un'entrata video per sfruttare il display originale dela Mokkuzza (Oppure come è fatto posteriormente)?.
    Grazie e un salutone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    @Swiss non credo sia possibile in modo nativo, forse sfruttando l'ingresso della telecamera posteriore ma si tratta di solo video e non avresti l'audio..........
     
    Top
    .
  3. Swiss69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì lo so... non è il massimo di design e bellezza. Ma visto che era l'unica cosa che mancava ho sopperito con questa acquistata per pochi franchi. E funziona bene :P Schermino sul cruscotto collegato all'accendisigari e telecamerina sopra la targa con trasmettitore wi-fi
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Bella ! metti i riferimenti dove hai fatto l'acquisto e il costo, in modo chi fosse interessato possa valutare l'acquisto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bel lavoro, immagino che la telecamera sia invece alimentata dalla luce targa, ma quindi il navi 600 sfizzero non è dotato di retrocamera?
    Giusto per curiosità, hai provato a chiedere in Opel cosa sarebbe costato lo scherzetto?
     
    Top
    .
  6. Swiss69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La telecamera è alimentata dalla luce di retromarcia, se no si accenderebbe solo accendendo gli anabbaglianti :) Il navi 600 helvetico puoi averlo con telecamera ma è un optional di 1200 o 1800 franchi mi pare. La mokka l'ho presa full optional (auto dimostrazione) ma mancava proprio questo accessorio. @drift: negozio Obi santantonino (ticino) 80 franchi sfizzzzzzeri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Il "problema" caro Swiss è che in Italia Navi 600 e retrocamera viaggiano come unico accessorio, quindi non sono ordinabili separatamente, di conseguenza non sappiamo dirti come viene configurato l'impianto elettrico della Mokka se non viene installata la retrocamera.
    Io però, d'istinto, sono portato a pensare che, per questione di costi, cablaggi e morsettiere siano le stesse, e che quindi l'installazione in after-market sia possibile, di solito le officine autorizzate sono le meno preparate su queste cose, ti suggerirei di rivolgerti a un bravo elettrauto, uno che fa hi-fi car magari...quelli riescono a fare quasi qualsiasi cosa!!!
    Però mi sembra che di questa cosa ne parlavi altrove, se cortesemente mi mandi il link di dov'era l'altra tua discussione vedo di riunirle sotto un unico tetto in modo da non disperdere le informazioni.
    Grazie!
     
    Top
    .
  8. Swiss69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso intendi questo link è questo sotto album delle nostre mokka: https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=65132895&st=30
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,217
    Reputazione
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Grazie Swiss, però i messaggi posso solo spostarli, non copiarli, quindi mi piacerebbe che tu ricaricassi le due foto nella galleria dedicata alla tua splendida Mokka!!!
     
    Top
    .
  10. Luciano tosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markignus @ 21/8/2014, 20:28)
    scusate ma al momento anche io nn li trovavo, poi sono riuscito ad trovare qualcosa nella schermata menu cioe(dove ce cd navi,,fm,usb,ecc) si clicca in basso a destra su altro ed si apre un altro menu di impostazioni tra cui l'audio, e da la si puo alzare, bassare i toni, ed modificare la centratura delle casse..

    CITAZIONE (Luciano tosi @ 25/8/2014, 15:02) 
    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    La domanda?........
     
    Top
    .
  12. markignus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn capisco gianpat se ti riferisci a me?il mio commento rispondeva ad un'altra discussione riguardo al navi 950 su dove si trovano le impostazioni dell'audio(alti,bassi,centratura casse ecc..)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    17
    Reputazione
    0
    Location
    Torino.

    Status
    Offline
    scusa swiss, ma per la telecamera hai dovuto fare fori nella carrozzeria o sei riusciuto ad attaccarti alla targa in qualche modo,

    sto valutando dei sistemi per mettere anch'io la retrocamera, ma non vorrei forare nulla...
     
    Top
    .
12 replies since 17/3/2013, 14:15   1643 views
  Share  
.