ci sono anch'io

nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    84
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono angelo da roma 53 anni e domani ritiro la mia nuova mokka......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Angelo e benvenuto in O.M.C.I.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Angelo
    Benvenuto nel opel mokka club italia
     
    Top
    .
  4. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo e

    In Firma ricordati di agguingere anche il tipo di HIFI/NAVI hai montato ed eventuali optional.

    Grazie e ciao,
    Gualtiero
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    84
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e andiamooooooo....... ce l'ho sotto il culo! poi vi dico. ancora è tutto nuovo. la devo capire. a poi......
     
    Top
    .
  6. Renowen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.
    Dopo 10 giorni direi che la fase di studio l'ho quasi terminata... credo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    84
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao renowen domando a te che hai l'intellilink, ma all'acquisto del pacchetto la dicitura termina con " include antenna corta al tetto ". la tua mokka che tipo di antenna ha?
     
    Top
    .
  8. Renowen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sorminestra. La foto non è granché, ma te la posto giusto per rendere l'idea dell'antenna :)

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    84
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora è tutto a posto. ti spiego perchè: ieri al ritiro dell'auto nella concessionaria facevo presente a chi me la stava consegnando che la mia antenna era uguale alle altre mokka ( e ce ne erano tante ) quindi la specifica sul contratto avrebbe dovuto diversificarla dalle altre. invece la opel vende acqua calda ( perchè l'antenna è unica x tutti i modelli ) e la definiscono corta perchè è più corta di qualche centimetro delle altre montate su altri modelli, mentre invece io mi aspettavo lo squaletto, che monta invece astra e insigna. stamane mi ha spiegato tutto x bene l'installatore dell'antifurto che monterò la settimana prossima. è solo una questione di estetica e non di funzionalità come decantava opel ( segnale gps gsm ) è come la storia dell'antifurto: è di serie ma alcuni lo " offrono in regalo " o lo fanno addirittura pagare come ho letto in alcuni post.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    94
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Angelo, anche io sono di Roma e domani vado a fare il saldo per l'arrivo della mia mokka 1.6 benzina allestimento EGO.
    Da inizio gennaio per questo allestimento il configuratore opel dichiara gomme sportive con spalla bassa e assetto sportivo
    ribbassato. Ti è capitato di notare delle mokke con dei pneumatici insoliti nel deposito dove hai ritirato l'auto.
    L'hai presa da AUTOIMPORT sulla salaria ?

    Grazie e ancora auguri :D
     
    Top
    .
  11. Renowen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, meglio così.
    A onor del vero, debbo dire che l'impianto della radio capta le frequenze meglio di quanto facesse quello della mia precedente auto, che aveva l'antenna radio "integrata" nel terzo finestrino posteriore (quello che hanno le station wagon). Ok, la carrozzeria non viene sporcata, ma in quanto ad efficienza... <_<

    Non sapevo che qualche concessionaria spaccia come "regalo" o addirittura si fa pagare l'antifurto :o:
    Siamo alle solite: le case madre dovrebbero prestare molta più attenzione a certi personaggi che agiscono a loro nome.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Ragazzi vi ricordo che questa è una presentazione dove si da il benvenuto, E NON UNA DISCUSSIONE PER QUELLO USATE LE VARIE SEZIONI DEL FORUM.
     
    Top
    .
11 replies since 20/1/2015, 18:42   111 views
  Share  
.