probabile acquirente opel mokka 1.7 130cv ecotec

scoraggiato ancor prima dell'acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olegna1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono olegna, in questi giorni ho letto in questo meraviglioso mondo opelmokkaclub, che questa macchina presenta parecchi problemi.Io purtroppo come molti non navigo nella'oro e prima di comprare un auto vorrei ben capire. La cosa che mi dispiace è che andrei a comprare un auto nuova proprio per non avere sorprese e state tranquillo almeno per qualche anno ed invece visionando le vostre opinioni mi sa che i problemi con questa mokka 1.7 ecotec iniziano già da subito: ai bassi regimi si spegne, filtro antiparticolato problematico, dischi rigati, carrozzeria mal assemblata, problemi aria condizionata, problemi start e stop, etc etc......Capisco che in un forum solitamente ci sono prevalentemente scontenti e magari la maggior parte di mokkisti è rimasta contenta. Per cui vi chiedo a voi possessori di mokka ad oggi in coscienza mi consigliereste cm l'acquisto di mokka.PS. al momento sui forum pare che i difetti siano presenti un po in tutte le auto nuove forse lameno peggio parrebbe la xi35 Hyundai. Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
     
    Top
    .
  2. allanfelix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se leggi il mio ultimo post, troverai alcune risposte alle tue domande.

    Ti posso solo dire che, pur avendo deciso di vendere la mia Mokka dopo solamente un anno, la mia non ha dato alcun problema riguardante la frenata, il FAP e lo start-stop, anzi, ti dico di più, la meccanica mi è sembrata decisamente affidabile, mentre l'elettronica ha qualche baco (disinserimento della trazione integrale per un problema elettronico sui sensori di temperatura delle ruote posteriori).

    Resta il problema che è una macchina rigida, con un retrotreno che si scompone molto sulle buche, il cdti (che frulla molto bene dando bassi consumi e prestazioni vivaci) è romboso in accelerazione, la qualità degll'assemblaggio di alcuni particolari in plastica non è eccezionale (rumorini vari) e la comodità dei sedili anteriori (di serie, non quelli AGR) lascia a desiderare....

    Io provengo da diverse auto tedesche e francesi, ero un po scettico sulla affidabilità della Opel...invece, tolto il problema di software della traz 4x4, credo che sia una macchina molto robusta e che non riservi spiacevoli sorprese...se non badi agli scossoni sulle buche o alla rumorosità del diesel in accelerazione, direi che puoi comprarla senza problemi (io invece che sono pignoletto...)

    Allanfelix
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2014, 10:54   106 views
  Share  
.