Presentazione

Ardizzi Domenico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenicoardizzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Mi chiamo Domenico Ardizzi ho 29 anni e vengo da Castelnuovo di Porto un paesino in provincia di Roma, lavoro nell'azienda di trasporti della mia città come autista che dire di me sono maniacale
    per quanto riguarda le auto...i miei amici hanno il terrore di entrare nella mia auto e mia moglie incomincia ad essere gelosa della mia mokkina :D :lol: a.. dimenticavo sono possessore di una opel mokka 1.6 a benzina 115 cv versione cosmo colore bianco ordinata 13 febbraio 2014 e presa il 28 luglio 2014 un' odissea. I miei hobby tralasciando l'auto sono il fai da te in generale cerco di cimentarmi in tutto e la pesca in acque dolci...sono affascinato da questo club e da quando ne ho sentito parlare ho avuto subito un chiodo fisso in testa...iscrizione iscrizione...ahahah scherzo....vi ringrazio di nuovo per l oppurtunità che mi state dando e vi auguro una buona giornata
     
    Top
    .
  2. Sammokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Domenico, benvenuto a bordo!
    Profilo e presentazione direi che vanno stra bene, però ti manca da inserire la firma! prendi esempio dalla mia se vuoi, mi raccomando, è importante!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Ciao Domenico e ben arrivato nel Club.
    Ti ho aggiornato la firma come richiesto dal regolamento.
    P.S. ci vieni al Raduno il 12 Ottobre a Frascati?
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=69475190
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,835
    Reputazione
    0
    Location
    Treviglio (BG)

    Status
    Offline
    Ciao Domenico e benvenuto nel nostro Club Mokka!
     
    Top
    .
3 replies since 25/9/2014, 07:38   81 views
  Share  
.