Presentazione di wiking61, nuovo mokkista

Opel Mokka Cosmo 4x4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    29
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Ciao, sono Marco, ho compiuto ieri 53 anni, sono un medico (...uso molto l'auto per lavoro, per la Lombardia, per spostarmi in ogni condizione tra ospedali ed ambulatori) ed abito a Milano. Da ieri sono possessore soddisfatto di una Opel Mokka Cosmo 4x4 1.4 turbo 140hp MT6 cerchi da 18" e colore dark mahogany.
    E' la mia 5a Opel personale negli ultimi 20 anni, nonchè la 10a se aggiungiamo quelle che ebbe mio padre e mia moglie (che attualmente viaggia con una Agila).
    Sono "tornato" in Opel dopo una brutta disavventura (a livello di affidabilità) di una Golf VI TSI, il cui motore si è rotto a 50k, e chi mi ha costretto a guardarmi velocemente in giro.
    La scelta della Mokka era peraltro già nell'aria, ieri l'ho inaugurata percorrendo una 70ina di km, prime impressioni positive, nonostante io non sia abituato al rollio di un SUV nelle curve medio-veloci. Il resto mi sembra davvero notevole, per un mezzo del genere, a partire dalla qualità costruttiva alla piacevolezza globale di guida.
     
    Top
    .
  2. Berna85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben venuto Marco !!!
     
    Top
    .
  3. Sammokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Dottor Marco! gran colore hai scelto...!

    Ora completa il profilo con tutti i dati richiesti! ;) Lla presentazione è ok, in firma invece aggiungi qualche caratteristica in più della Mokka, ad esempio che impianto infotainment hai, se hai i sensori per pressione gomme...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline