Mi Presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuel Corso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, sono Emanuel di Vipiteto (BZ) ho 32 anni e devo aspettare di poter ritirare la mia Opel Mokka 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv 4x2, AT6 Summit White, vetri posteriori oscurati, ruota di scorta, Cerchi in lega da 17" a 5 razze, finitura Silver.
    La macchina l'ho presa a km0 e quindi devo aspettare 60 giorni dall'immatricolazione "30.06.14" per poter fare l'assegno e ricevere le carte per assicurazione ecc.
    Quindi la mia Mokka è li pronta e non si può muovere prima del 1 settembre :cry:

    Edited by Emanuel Corso - 20/7/2014, 10:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Ciao Emanuel e benvenuto nel Club Mokka, anche se non è ancora nelle tue mani sei fortunato rispetto a molti altri soci che stanno aspettando la consegna del giocattolino, almeno tu una sbirciatina ogni tanto gliela puoi dare.

    Se riesci metti anche delle foto nell'album di famiglia fa piacere tutti vederla e commentare su di lei.

    Per modificare un messaggio devi guardare le tre iconcine sopra il tuo post in alto a destra passando il cursore si evidenzia la scritta.
     
    Top
    .
  3. Emanuel Corso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drift @ 20/7/2014, 10:06)
    Ciao Emanuel e benvenuto nel Club Mokka, anche se non è ancora nelle tue mani sei fortunato rispetto a molti altri soci che stanno aspettando la consegna del giocattolino, almeno tu una sbirciatina ogni tanto gliela puoi dare.

    Se riesci metti anche delle foto nell'album di famiglia fa piacere tutti vederla e commentare su di lei.

    Per modificare un messaggio devi guardare le tre iconcine sopra il tuo post in alto a destra passando il cursore si evidenzia la scritta.

    Grazie ho modificato il post, si alla fine anche se devo aspettare fino a settembre è sicuramente meglio dei 6/7 mesi di attesa, i genitori della mia ragazza la stanno ancora aspettando.

    Purtroppo non la posso vedere dal vivo, la macchina è a Monselice (PD) però se volete posso caricare provvisoriamente le foto della concessionaria, poi le farò io come si deve con la mia Reflex
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Emanuel e benvenuto in O.M.C.I.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Godiamoci in pieno ogni giorno che passa..

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    181
    Reputazione
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao Emanuel,
    Benvenuto in questo gruppo di amici uniti dallo stesso piacere...
    Noto con piacere che almeno tu hai una data ben precisa per ritirare il gioiellino a differenza nostra che vaghiamo in un limbo con la speranza che qualcuno chiami e ci dica " C'è posta per te" :D :D
    Un mese passa velocemente mentre quattro sai iniziano a pesare... e come dice la canzone ( bisogna stare molto calmooo ).
    Ma cmq rinnovo il benvenuto e per qualsiasi cosa ci sono molti amici che ti possono dare un consiglio...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Emanuel ,

    Benvenuto nel opel mokka club Italia
     
    Top
    .
  7. Emanuel Corso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claromokky @ 20/7/2014, 19:22)
    Ciao Emanuel,
    Benvenuto in questo gruppo di amici uniti dallo stesso piacere...
    Noto con piacere che almeno tu hai una data ben precisa per ritirare il gioiellino a differenza nostra che vaghiamo in un limbo con la speranza che qualcuno chiami e ci dica " C'è posta per te" :D :D
    Un mese passa velocemente mentre quattro sai iniziano a pesare... e come dice la canzone ( bisogna stare molto calmooo ).
    Ma cmq rinnovo il benvenuto e per qualsiasi cosa ci sono molti amici che ti possono dare un consiglio...

    E pensa che quello che aveva chiamato prima di me per la macchina ha rinunciato perché erano troppi 2 mesi. Un pazzo perché non si rende conto di quando bisogna aspettare per averla ordinandola nuova e prima di 2 mesi non l'avrà mai nessuno perché i 60 giorni sono imposti dalla Opel anche se a Km0.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Ben arrivato nel Club Emanuele.
     
    Top
    .
  9. Sammokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentrovato Emanuel!! Abiti proprio in una bella zona d'Italia, adoro il Trentino!
     
    Top
    .
  10. Emanuel Corso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sammokka @ 21/7/2014, 21:24)
    Bentrovato Emanuel!! Abiti proprio in una bella zona d'Italia, adoro il Trentino!

    Grazie :)
     
    Top
    .
9 replies since 20/7/2014, 07:39   83 views
  Share  
.