un saluto allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriano221169
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutto lo staff
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Godiamoci in pieno ogni giorno che passa..

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    181
    Reputazione
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao Adriano, benvenuto.......
    Se non mi sbaglio credo che ti manchi qualche cosa....
    Devi completare i tuoi dati personali nel profilo come ben specificato nel regolamento.
    Anche io ho fatto lo stesso errore appena entrato non ti preoccupare ma aggiornali prima possibile..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adriano221169 @ 16/6/2014, 11:37) 
    un saluto a tutto lo staff

    Ciao Adriano e benvenuto da parte di tutto lo Staff dell'Opel Mokka Club Italia!
    Prima di partecipare alla vita attiva di questo Forum ti chiediamo di dedicare una piccola parte del tuo tempo, per noi però importante, alla lettura del nostro regolamento, lo trovi qui:
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64916456
    Trasparenza e motivi "pratici" ti chiedono inoltre di completare il tuo profilo con almeno la tua città di residenza, sarà più facile per i tuoi conterranei e magari futuri amici riconoscerti, sarà più facile per il Club e per i Soci contattarti per organizzare incontri, raduni, gite e aperitivi, sempre se vorrai parteciparvi!
    Completa inoltre la tua firma con le caratteristiche principali della tua macchina, Motore, Allestimento, Colore e principali accessori presenti..
    Non hai idea di quanto sarà utile a te e agli altri nel proseguo della vita del Forum, soprattutto quando ci confrontiamo sulle questioni tecniche!
    Se hai dubbi o bisogno di aiuto chiedi pure, scoprirai di essere entrato in una famiglia dove in tanti si prodigheranno volentieri nel darti una mano!
    Fatti questi doverosi passaggi, scoprirai di aver parcheggiato la tua Mokka nel miglior Garage che potevi trovare, se invece la Mokka non ce l'hai, ti accorgerai che, qualsiasi altra auto tu abbia, in mezzo alle nostre non stonerà affatto!
    Lo Staff
     
    Top
    .
  4. adriano221169
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il profilo spero vada bene e sia suffieciente per proseguire
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Indovina indovinello.
    A volte spender cinque minuti nel leggere crea un bagaglio culturale ed aiuta a non sbagliare.
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114
    Cose che manca ancora?
     
    Top
    .
  6. adriano221169
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianpat @ 17/6/2014, 09:33)
    Indovina indovinello.
    A volte spender cinque minuti nel leggere crea un bagaglio culturale ed aiuta a non sbagliare.
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114
    Cose che manca ancora?

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    ho letto il regolamento ho aggiunto auto posseduta il resto mi sembra uguale a quello che propone l'esempio nel regolamento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Non hai letto bene dovresti ripassare meglio, oppure guardare delle presentazioni di altri utenti e prendere spunto !

    Hai solo inserito dati in firma senza procedere a fare una tua personale presentazione al Club Mokka, dai che c'è la puoi fare sei giovane e non dirmi che sei timido, che tanto nessuno ti guarda mentre ti presenti.

    Ti faccio un esempio di presentazione :

    Ciao a tutti gli amici del Club Mokka, sono Arturo ho 38 anni e vivo a Bologna, sono innamorato di questa vettura e ho intenzione di acquistarla al più presto, dovendo sostituire la mia vecchia e affidabile compagna di tanti viaggi Citroen 2 cavalli.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Up per Bruno.
     
    Top
    .
7 replies since 16/6/2014, 10:37   87 views
  Share  
.