RUMORE frenata in RETROMARCIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    42
    Reputazione
    +4
    Location
    Potenza Picena (MC)

    Status
    Offline
    Almeno a voi non hanno detto che purtroppo lo fanno e non c'è rimedio... Come per l'appunto mi sono sentito dire dalla mia concessionaria...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    288
    Reputazione
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve ho la mokka presa 15 gg fa a 37000 km e dal primo momento ho notato che scendendo piano all'indietro e tirando il freno avverto un rumore forte e acuto proveniente dal posteriore....presumo siano le pastiglie posteriori usurate visto che i dischi sono perfetti...inoltre quando cammino in pianura in discesa o in salita tirando il freno non avverto nulla,e mai capitato a qualcuno questo difetto...grazie e buon anno a tutti

    Ciao Gaetano,
    con la funzione "Cerca" ho trovato alcune discussioni attinenti al tuo problema. Questa mi sembra la più vicina...
    Gualtiero


    Edited by eligudibe - 1/1/2018, 23:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    288
    Reputazione
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Da premettere che l'auto è stata portata dopo un mese dall'acquisto alla Opel dove l'ho comprata,se la sono tenuta 2 gg e non hanno risolto nulla,per cui lunedì scorso mi sono deciso a portarla al service Opel Farina di Maddaloni...ho esposto le problematiche riguardanti il sediolino che scricchiola e il rumore in retro quando freno....ho parlato con Franco persona competente e pratica...mi ha detto dammi 1 o 2 giorni e ti sistemo in garanzia tutto,al chè ho pensato questi si tengono la macchina 2 giorni e poi mi dicono che questi problemi sono normali per cui non è possibile sistemarli come è successo la scorsa volta,ebbene oggi l'ho ritirata e con mio stupore mi hanno risolto questi 2 problemi,per il sediolino mi hanno cambiato telaio e ingranaggio mentre x i freni mi hanno cambiato i perni e messo lo spessore ai freni....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    21
    Reputazione
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno, anche io frenando in retromarcia avvisavo dei rumori ho cambiato le pasticche e tutto risolto.
     
    Top
    .
  5. Michele Barberio AirBarby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miky
    Possessore di opel Mokka x 4x4 Innovetion 4x4 1.6 CDTI
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    101
    Reputazione
    +10
    Location
    prov. Verona

    Status
    Offline
    Figuratevi che io quando percorro in discesa la rampa che porta al mio garage non ho lo spazio per ruotare l,auto quindi sono costretto a scendere in retromarcia per poter poi risalire in avanti. Non vi dico il fischio emesso dai freni post. durante la discesa. Pero' in 60 mila km. nessun problema...
     
    Top
    .
  7. Michele Barberio AirBarby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna aggiungere dei bilancini alle pinze posteriori la Opel sa di questo problema e ve lo passa in garanzia .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    35
    Reputazione
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    confermo, messi anche a me i bilancini. Purtroppo pero' dopo 20000 km il rumore si ripropone...
     
    Top
    .
  9. Michele Barberio AirBarby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opel Mokka X Innovetion Display con Quando io effettuo una chiamata in Bluetooth non visualizzo chi chiamo sul display come mai ?
     
    Top
    .
23 replies since 13/5/2014, 21:51   6865 views
  Share  
.