VENDO OPEL MOKKA 1,7 CDTI ECOTEC 130CV 4X2 COSMO AUTOMATICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VENDO Opel Mokka 1,7 CDTI ECOTEC 130cv 4x2 COSMO, cambio automatico, vernice metallizzata nera, navigatore satellitare, telecamera posteriore, ruotino di scorta (possibilità di acquisto a parte: treno di gomme invernali NOKIAN WR SUV3 215-55-18), IMMATRICOLATA 05/2013, KM. 8800, 1 ANNO DI GARANZIA OPEL, vettura PRONTA CONSEGNA!
    LUOGO: VENEZIA
    PREZZO: 21000,00

    accetto le condizioni di vendita del regolamento OMCI

    Edited by soleluna71 - 18/5/2014, 13:26
     
    Top
    .
  2. charly69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ci sono utenti che stanno aspettando da mesi per avere questo giocattolo,tu c'è l'hai è vuoi venderlo dopo solo un anno di vita,la domanda credo che nasca spontanea.................. :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. soleluna71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, la domanda nasce spontanea, anche perché anch'io ho aspettato 6 mesi per averla....la macchina è spettacolare e non ha nessun problema te lo posso garantire. non sono pentito dell'acquisto, anzi. ho solo cambiato lavoro, uso l'auto pochissimo e per brevi tragitti, in famiglia ne ho una più piccola.
    fare 2/3 mila km l'anno non mi sembra il caso di tenerla. è una grande occasione per chi non vuole aspettare...tutto qua....grazie.
     
    Top
    .
  4. alemokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il treno di gomme invernali nokian wr suv 3 le venderesti separatamente? Io sono interessato a i 215/55/18 o 215/60/17
     
    Top
    .
  5. soleluna71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, mi dispiace le gomme seguono l'auto, comunque grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Scusa Soleluna71 ma sei sicuro e convinto sui soldi che chiedi?
     
    Top
    .
  7. soleluna71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma in che senso? o meglio considerata l'auto qual è il prezzo giusto secondo te?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Suggerisco a @soleluna71 di arricchire il suo annuncio con delle belle fotografie che possono rendere merito alla dichiarazione " pari al nuovo "
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (soleluna71 @ 29/4/2014, 13:24) 
    Scusa ma in che senso? o meglio considerata l'auto qual è il prezzo giusto secondo te?

    Personalmente io per i soldi che chiedi vado in concessionario e me la compero nuova di zecca. Non saprei dirti un prezzo esatto.
     
    Top
    .
  10. Sammokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sioso (xioxo) @ 29/4/2014, 19:03) 
    CITAZIONE (soleluna71 @ 29/4/2014, 13:24) 
    Scusa ma in che senso? o meglio considerata l'auto qual è il prezzo giusto secondo te?

    Personalmente io per i soldi che chiedi vado in concessionario e me la compero nuova di zecca. Non saprei dirti un prezzo esatto.

    Anche a me sembrava altino (parecchio...) il prezzo proposto da soleluna71......
     
    Top
    .
  11. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però sarebbe in pronta consegna...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Nuova di listino e su strada viene 28.500 arrotondati x difetto e senza considerare lo sconto del concessionario che non è inferiore ai 2.000 euro.
    Bisogna togliere l'IVA, quindi già siamo intorno ai 20/21.000 + il valore delle invernali presumo usate x una stagione.
    Se consideriamo che è comunque, anche se pochissimo, usata, credo che i 21.000 euro dovrebbero essere il prezzo di riferimento su cui trattare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Nel primo anno di vita dell'auto si perde l'iva 22% + la svalutazione 10% tot. 32 % ,e ogni anno a seguire sempre un deprezzamento del 10%.

    In pratica dopo tre anni l'auto vale la metà di quello che si è speso per acquistarla.
     
    Top
    .
  14. soleluna71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, vi prego di scusarmi.... mi chiedevo il perché dei vostri commenti... ho riguardato l'annuncio e mi sono accorto dell'errore... ho invertito il prezzo...
    mi scuso di nuovo con tutti per l'imprecisione....è un errore fatto in buona fede.... il prezzo giusto è 22400,00 trattabili, come pubblicato sui siti conosciuti di vendita di auto usate. Tengo a precisare che il treno di gomme è costato 950,00 euro ed è stato usato per km.2000. Sono d'accordo sulla perdita dell'iva, al 21% lo scorso anno, per il primo anno. Le quotazioni delle auto usate diesel per il primo anno considerano massime percorrenze di 25000 km. Si scala al ribasso di un 5% per ogni 5000 km percorsi in meno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Damiano non prendertela per i vari commenti che hai letto, era una nostra opinione. Se poi hai sbagliato a scrivere il discorso cambia. Ti auguro di riuscire a venderla al più presto.
     
    Top
    .
16 replies since 27/4/2014, 11:50   1232 views
  Share  
.