Ciao a Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toni_65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mi chiamo Toni ho 48 anni e dopo domani ritirerò la mia nuova Mokka!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    3,942
    Reputazione
    +13
    Location
    Prov di ROMA

    Status
    Offline
    Ciao Toni e benvenuto da parte di tutto lo Staff dell'Opel Mokka Club Italia!
    Prima di partecipare alla vita attiva di questo Forum ti chiediamo di dedicare una piccola parte del tuo tempo, per noi però importante, alla lettura del nostro regolamento, lo trovi qui:
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64916456
    Una delle tappe fondamentali della vita del Club è la PRESENTAZIONE!
    La richiede il regolamento, ma prima ancora la buona educazione!
    Ti aspettiamo qui: https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?f=11074637
    A questo importante appuntamento ti chiediamo di arrivare preparato, non è necessaria la cravatta, basta leggere qui:
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64943114.
    Raccontaci di te, ti racconteremo di noi!
    Trasparenza e motivi "pratici" ti chiedono inoltre di completare il tuo profilo con almeno la tua città di residenza, sarà più facile per i tuoi conterranei e magari futuri amici riconoscerti, sarà più facile per il Club e per i Soci contattarti per organizzare incontri, raduni, gite e aperitivi, sempre se vorrai parteciparvi!
    Completa inoltre la tua firma con le caratteristiche principali della tua macchina, Motore, Allestimento, Colore e principali accessori presenti..
    Non hai idea di quanto sarà utile a te e agli altri nel proseguo della vita del Forum, soprattutto quando ci confrontiamo sulle questioni tecniche!
    Se hai dubbi o bisogno di aiuto chiedi pure, scoprirai di essere entrato in una famiglia dove in tanti si prodigheranno volentieri nel darti una mano!
    Fatti questi doverosi passaggi, scoprirai di aver parcheggiato la tua Mokka nel miglior Garage che potevi trovare, se invece la Mokka non ce l'hai, ti accorgerai che, qualsiasi altra auto tu abbia, in mezzo alle nostre non stonerà affatto!
    Lo Staff
     
    Top
    .
  3. toni_65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toni_65 @ 13/4/2014, 18:33)
    Buongiorno mi chiamo Toni ho 48 anni e dopo domani ritirerò la mia nuova Mokka!!!

    ATTENZIONE!!! I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI INSERIRE MESSAGGI

    Sono di Roma e tra pochi giorni avrò una Mokka 1.7 cdti automatica cosmo navi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,835
    Reputazione
    0
    Location
    Treviglio (BG)

    Status
    Offline
    Ciao Toni benvenuto nel nostro forum Mokka!!!
    Dedica 10 minuti a leggere il regolamento per completare la tua presentazione e poi... buona navigazione!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Toni,
    benvenuto nel club,
    attendiamo, nella sezione apposita, le foto della Mokka
     
    Top
    .
  6. toni_65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Enzo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Di niente Toni,
    allora domani è il grande giorno?
    aspettiamo le
     
    Top
    .
6 replies since 13/4/2014, 17:33   103 views
  Share  
.