Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pentamegisto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Sono Marco, vivo a Macerata, sono entrato a far parte da circa cinque minuti di questo bellissimo Club/Forum. Per il momento sono un.....clandestino, in quanto non possiedo ancora l'auto che darebbe titolo all'iscrizione, ma spero di poterla avere presto. Voglio seguire le discussioni e i commenti dei più svariati temi ed aspetti che riguardano la Mokka. In particolare sono interessato alla 1400 GPL 4X4, che secondo me possiede tutte le caratteristiche per offrire grandi soddisfazioni.
    Un cordiale arrivederci a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    6,457
    Reputazione
    +42
    Location
    Vicenza (provincia)

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco e benvenuto da parte di tutto lo Staff dell'Opel Mokka Club Italia!
    Prima di partecipare alla vita attiva di questo Forum ti chiediamo di dedicare una piccola parte del tuo tempo, per noi però importante, alla lettura del nostro regolamento, lo trovi qui:
    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=64916456
    Trasparenza e motivi "pratici" ti chiedono inoltre di completare il tuo profilo con almeno la tua città di residenza, sarà più facile per i tuoi conterranei e magari futuri amici riconoscerti, sarà più facile per il Club e per i Soci contattarti per organizzare incontri, raduni, gite e aperitivi, sempre se vorrai parteciparvi!
    Completa inoltre la tua firma con le caratteristiche principali della tua macchina, Motore, Allestimento, Colore e principali accessori presenti..
    Non hai idea di quanto sarà utile a te e agli altri nel proseguo della vita del Forum, soprattutto quando ci confrontiamo sulle questioni tecniche!
    Se hai dubbi o bisogno di aiuto chiedi pure, scoprirai di essere entrato in una famiglia dove in tanti si prodigheranno volentieri nel darti una mano!
    Fatti questi doverosi passaggi, scoprirai di aver parcheggiato la tua Mokka nel miglior Garage che potevi trovare, se invece la Mokka non ce l'hai, ti accorgerai che, qualsiasi altra auto tu abbia, in mezzo alle nostre non stonerà affatto!
    Lo Staff
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao marco,
    Segui i consigli di luca e benvenuto nel club mokka
     
    Top
    .
  4. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pentamegisto @ 2/4/2014, 22:24) 
    Buona sera a tutti. Sono Marco, vivo a Macerata, sono entrato a far parte da circa cinque minuti di questo bellissimo Club/Forum. Per il momento sono un.....clandestino, in quanto non possiedo ancora l'auto che darebbe titolo all'iscrizione, ma spero di poterla avere presto. Voglio seguire le discussioni e i commenti dei più svariati temi ed aspetti che riguardano la Mokka. In particolare sono interessato alla 1400 GPL 4X4, che secondo me possiede tutte le caratteristiche per offrire grandi soddisfazioni.
    Un cordiale arrivederci a tutti.

    Ciao Pentamegisto,
    benvenuto!

    Sicuro GPL 4X4?
    A me risulta che come GPL la Mokka sia solo 4X2...

    Gualtiero
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,835
    Reputazione
    0
    Location
    Treviglio (BG)

    Status
    Offline
    Ciao Marco e benvenuto nel nostro forum Mokka!!!
    Completa la presentazione aggiornando il profilo e mettendo nome e modello di auto nella firma e poi buona navigazione!
     
    Top
    .
  6. Piededipiombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao omonimo,
    Benvenuto nel forum...
     
    Top
    .
  7. Pentamegisto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio per il cordiale benvenuto Luca, Enzo e Stefano ed invio un saluto particolare al mio omonimo.
    Caro Gualtiero, diverse persone mi hanno sollevato le stesse tue perplessità, ma se prendete un opuscolo ufficiale Opel vedrete che tra le varie versioni elencate è compresa inequivocabilmente una con alimentazione benzina/gpl e trasmissione integrale. Effettivamente il configuratore non presenta questa versione, ma mi sembra strano che un documento ufficale stampato per conto della Casa contenga un errore simile.
    Chiedo a chi sa qualcosa di più preciso di voler cortesemente fornire maggiori dettagli al riguardo.
    Un cordiale saluto a tutti e a risentirci presto.
     
    Top
    .
  8. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pentamegisto @ 5/4/2014, 22:49) 
    Ringrazio per il cordiale benvenuto Luca, Enzo e Stefano ed invio un saluto particolare al mio omonimo.
    Caro Gualtiero, diverse persone mi hanno sollevato le stesse tue perplessità, ma se prendete un opuscolo ufficiale Opel vedrete che tra le varie versioni elencate è compresa inequivocabilmente una con alimentazione benzina/gpl e trasmissione integrale. Effettivamente il configuratore non presenta questa versione, ma mi sembra strano che un documento ufficale stampato per conto della Casa contenga un errore simile.
    Chiedo a chi sa qualcosa di più preciso di voler cortesemente fornire maggiori dettagli al riguardo.
    Un cordiale saluto a tutti e a risentirci presto.

    Ciao Marco,
    più che altro mi basavo sull'ultimo listino ufficiale per Mokka in vigore dall'8/1/2014 che puoi trovare qui:

    http://www.opel.it/content/dam/Opel/Europe...kka_listino.pdf

    dove le GPL sono solo 4X2.

    Gualtiero
     
    Top
    .
  9. Pentamegisto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Gualtiero, ti ringrazio dell'attenzione che hai riservato al mio intervento. Ho preso atto del listino che hai postato, ma ti confermo che l'opuscolo ufficiale della Mokka preso presso un concessionario Opel - con la precisazione, a pag. 3, che " I contenuti del presente catalogo sono stati ritenuti corretti al momento di andare in stampa (02/2014)" - riporta a pag. 36, tra le sette versioni disponibili, quella con motore 1.4 Turbo GPL Tech ECOTEC a trazione integrale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FONDATORE CLUB
    Posts
    5,438
    Reputazione
    +181
    Location
    In ogni dove

    Status
    Anonymous
    Marco benvenuto nel Club Mokka ! nella tua presentazione non hai detto quanti anni hai come previsto dal regolamento
     
    Top
    .
  11. Pentamegisto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, mi sembrava fosse sufficiente la data di nascita nel profilo.
    Comunque (ahimè !) ho 62 anni, troppi per guidare una Mokka ? Spero di no !

    Con l'occasione dimenticavo che oggi è Pasqua: auguri cordiali a tutto il forum !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    3,331
    Reputazione
    +32
    Location
    Provincia di Varese

    Status
    Offline
    ciao Marco,
    non si è mai troppo anziani per guidare una mokka e fare parte del forum
     
    Top
    .
  13. Pentamegisto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male !
    Tornando invece ai quesiti che già avevo posto, qualcuno è in grado di chiarire definitivamente se c'è la versione GPL 4x4 (come chiaramente riportato nell'opuscolo ufficiale Opel) ?
     
    Top
    .
  14. eligudibe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco,
    ti quoto il messaggio del tuo omonimo e che trovi nella discussione legata proprio alla nostra Mokka con motore Gpl:

    https://opelmokkaclubitalia.forumfree.it/?t=68196989&st=30


    CITAZIONE (markignus @ 22/4/2014, 21:34) 
    Ciao a tutti... vi informo ho che trovato la prova su strada della nostra mokka gpl

    e le (loro prime impressioni ed consumi da verificare quando arriverrano le nostre) tutto questo su al volante.. vi allego il link

    www.alvolante.it/primo_contatto/opel-mokka-gpl-tech


    Nell'articolo per ora si parla solo della 4x2 a Gpl...
    Riciao,
    Gualtiero
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2014, 21:24   228 views
  Share  
.