Hill Start Assist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    811
    Reputazione
    +6
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Io questi problemi non li ho mai avuti. Ok, qualche volta su partenze in salita ripida rimane frenata anche un po l'attimo che inizi ad accelerare lasciando la frizione, ma credo sia normale in quanto impedisce cha l'auto vada indietro anche di poco se non bastasse la spinta che gli dai col gioco acceleratore/frizione.
     
    Top
    .
  2. claudio JCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungo , il concessionario , quando ho fatto presente il problema, mi ha detto che OPEL aveva una modifica Retrofit da applicare, trattasi di filtro che blocca l'odore...BUFFONATA o PRESA IN GIRO?..patetico. Per quel che mi riguarda OPEL MAI PIU
     
    Top
    .
  3. dmmax68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sistema si assistenza in salita non è altro che un ritardo di due secondi nel rilascio della pinza, nient'altro.
    Quindi se si prova a partire prima dei due secondi è come se partissi con il piede sul freno; non c'è niente di complicato e da modificare, basta solo farci l'abitudine.
     
    Top
    .
  4. VALISA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    Il sistema si assistenza in salita della mia Mokka non bloccava piu' i due secondi,portata in opel sistemata tutto ok (secondo loro)
    ma al primo/seconto/terzo tentativo in un sottopasso stesso problema nessun sistema di assistenza attivato, in compemso sulla rampa del mio box molto ripida si attiva.
    A questo punto devo riportare la macchina in Opel, qualcuno di Voi ha gia' avuto questa problema ?
     
    Top
    .
  5. claudio JCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo installato su OPEL fa schifo....Io l'ho avuto sulle precedenti macchine ( renault) e funzionava perfettamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    153
    Reputazione
    +2
    Location
    Luvigliano di Torreglia (PD) ma nato ad Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudio JCI @ 5/10/2015, 10:47)
    ...Inoltre con pinze attaccate senti puzza di ferodo...immagino ocn conseguente consumo della pastiglia...una vera c...volata Fortuna che doveva essere una machcina tedesca.. ma dove????????

    Puzza di materale d'attrito a macchina ferma con pinze freni bloccate? Non credo proprio.

    Se hai sentito puzza con tutta probabilità è stata la frizione, che avrai fatto pattinare per partire in salita prima che si sbloccassero le pinze.

    Buona strada
     
    Top
    .
20 replies since 20/3/2014, 13:26   2240 views
  Share  
.