Targa e portatarga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanni963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete già il portatarga in plastica e riuscite ad infilarci gli spessori ottimo, io ho dovuto smontare per cambiare perchè i miei erano in metallo

    Edited by nanni963 - 19/5/2016, 13:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputazione
    0
    Location
    Cesenatico

    Status
    Offline
    sono riuscito a fare il lavoro. Caso ne pensate? scusate si vede la targa rimedio subito.

    targa

    Edited by Cicci1965 - 10/8/2016, 14:52
     
    Top
    .
  3. miccio1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo mai postata, lavoro fatto un paio di mesi fa. Tolto il supporto targa OPEL e fissato direttamente sul paraurti il supporto targa del concessionario. Ho fatto 2 buchi in più che comunque rimettendo il supporto Opel vengono ricoperti e i due buchi che restano visibili li ho tappati con le due viti avanzate togliendo proprio il plasticone Opel.
    DSC_0117%20no%20targa

    Si vede anche il fascione pitturato di nero
     
    Top
    .
  4. Roccia67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti purtroppo anch'io ho lo stesso problema... Neanche 3 settimane e non posso chiudere lo sportellone del baule perché si stacca la targa .... Mi sa che da qui alla fine ce ne saranno molti di intoppo leggendo il post! Che rabbia con quello che costa Roby
     
    Top
    .
  5. miccio1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roberta, stai tranquilla. Io non trovo difetti nella macchina (sarò fortunato???), se hai manualità o un compagno/amico/parente che può aiutarti stacca la targa e verifica se è fissata bene. Lo sarà sicuramente perché gli attacchi ci sono e sono validi, solo che sono due e fanno questa vibrazione strana.
    Se invece non vuoi smontare niente prenditi 4 feltrini antiscivolo, quelli in gomma spugnosa, e li attacchi dietro la targa risolvendo il problema. Non serve neanche essere tanto precisi perché una volta attaccati non si vedono.
     
    Top
    .
  6. giorgiofi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece di difetti ne ho trovati due piuttosto fastidiosi... freni e scarico
    il portatarga è una fesseria che si risolve
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    83
    Reputazione
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Anch'io ho un problema al portatarga posteriore. Si muove su e giù. Oggi sono andato in officina Opel e mi dicono che il portatarga ha soltanto 2 perni centrali ed è normale che vibri in questo modo. Dico che vorrei fosse fissata comunque. Con fare annoiato il meccanico mi applica dei feltrini adesivi che attutiscono le vibrazioni ma non risolvono il problema (che ho dovuto tra l'altro staccare e riattaccare perché l'amore per il proprio lavoro da parte del meccanico ha fatto in modo che i feltrini spuntassero fin sotto il portatarga). Penso che comprerò della gommapiuma da applicare sopra i feltrini per creare uno strato compatto. Forse così non vibrerà più.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Alberto, residenza Mantova, nato nel 1974
    Opel Mokka 1600 diesel del 2015

    ho trovato la targa posteriore staccata (uno dei perni)
    può essere riattacatta facilmente o si danneggia la plastica gommata di supporto dove credo vada reinserita la vite che funge da perno?

    grazie

    Alberto
     
    Top
    .
127 replies since 3/5/2013, 22:53   6279 views
  Share  
.