Ritiro macchina e breve prova.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ieri pomeriggio vado a ritirare la macchina, posso fare solo una piccola recensione in quanto l'ho guidata per una ventina di km per arrivare a casa. Prima cosa che mi ha stupito la silenziosità del motore dovevo guardare il contagiri per cambiare, ho trovato la macchina molto comoda fin da subito e non ho avuto problemi con l'impostazione del sedile, anche per quanto riguarda la frenata non mi è sembrata così lunga come tanti si sono lamentati ma ripeto non ho messo più della 4 marcia. Per quanto riguarda il famigerato bracciolo io mi ci trovo bene. Mi sono trovato in difficoltà con il navi 900 ci devo prendere la mano e la cosa che mi ha dato più problemi e che mal digerisco è il sistema di blocco delle ruote in salita lo trovo scomodo credo che anche li devo farci il piede. Questa sera dovrò fare un centinaio di km e potrò saggiare meglio il mezzo. Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    2,890
    Reputazione
    +97
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Eppure l'Hill Assist è di una comodità sensazionale. Hai il cambio manuale? Probabilmente ci dovrai davvero fare il piede ma di sicuro non rischierai più di retrocedere nelle ripartenze in salita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    248
    Reputazione
    +17
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anzitutto complimenti per la macchina nuova 🥂🎉👏🏻👏🏻

    Non mi è chiara una cosa, blocco in salita? Intendi dire quel dispositivo che tiene la macchina frenata per qualche secondo lasciando il freno senza farla retrocedere ?
     
    Top
    .
  4. Roberto P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il sistema è Hill assist la macchina è a 2 ruote motrici cambio manuale. Un'altra cosa che ho notato è che pur essendo il 136 cv mi sembra un tantino lenta in ripresa sicuramente il motore è ancora legato.Per quanto riguarda il sistema On Stars per attivarlo devo chiamare l'assistente?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Socio Club Mokka
    Posts
    1,244
    Reputazione
    +46
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Roberto, auguri per l'auto... per onstar si premi il tasto di chiamata dal veicolo...
     
    Top
    .
  6. Roberto P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
5 replies since 15/6/2018, 08:32   281 views
  Share  
.